webcam alla fine a rezzi non tanto alti sono tutte uguali. Logitech fa buoni prodotti guarda in negozio quei prodotti :)
webcam alla fine a rezzi non tanto alti sono tutte uguali. Logitech fa buoni prodotti guarda in negozio quei prodotti :)
Hei raga,allora per il probl.a riguardo sulla navigazione internet,ho provato a seguire alcune guide che utilizzano la modifica di alcuni parametri e sembra che ci sia stato qualche miglioramento,purtroppo rimane sempre tutto nelle mani del gestoredella rete.Ma tanto per chiedere quanto contano le prestazioni dell'ssd per quel che riguarda la velocita di caricamento di un sito o di immagini che ci sono sui vari siti.perchè ci sono pagine che si aprono immediatamente anche se le visito per la prima volta e pagine che impiegano parecchio nonostante le abbia aperte un minuto prima![]()
Credo (e non son molto sicuro) che dipenda anche dal server a cui cerchi di accedere.
Riguardo al fatto che le pagine che hai visitato impiegano tanto ad aprirsi, è strana come cosa, anche se forse è dovuto al fatto che comunque ormai i browser son intelligenti e le refreshano in automatico..
PS: che browser usi?
Ormai ho fatto il callo con firefox e siccome sono un po ostico a cambiarlo vorrei rimanere con questo.capisco che non è il massimo,però la cosa chemi sorprende è come fra i due pc o comunque fra i due sistemi,su win7 le cose siano molto più laboriose.Come se dipendesse da qualche parametro che non e configurato a dovere ....che so la cache o la quantita di memoria impegnata o cose del genere.....di sicuro voi ne capite più di me.Eppure speravo che con questo sistema anche la navigazione sarebbe stata moooolto più snella.Ripeto la velocità rimane quella di prima,quello è pacifico,ma è dome viene gestita che non quadra.
Uhm: c'era un programma che permetteva di configurare a dovere l'ssd e sfruttarlo meglio (l'aveva postato K4m1c14) solo che ora al momento mi sfugge il nome(quindi se mai mandagli un mp)...
Comunque io proverei a vedere se noti lo stesso problema anche con altri browser(e credo proprio che con chrome non avrai questo problema)...
allora l'SSD non fa cambiare la velocità di caricamento di immagini o video sul browser, se la tua linea è lenta carica lento punto
SSD Fresh. Registrazione richiesta per attivarlo, ma del tutto gratuita. MA non dovete disinstallarlo dopo perchè alcuni settings vengono misteriosamente resettati su alcune configurazioni.
Per l'apertura lenta delle pagine il disco conta pressochè nulla, perchè siamo comunque nel 2012, il disco del mio portatile del 2008 è anche troppo veloce per una cosa del genere. Credo sia un problema di nodi o dns.
Allora,dopo aver smanettato con tutto quello che ho trovato in rete per quel che riguarda vari parametri che si possono modificare per rendere firefox il più possibile rapido e veloce (senza grossi risultati) e modificando anche nel registo di win.qualcosa,oggi ho provato a mettere in rete il pc con una chiavetta wifi del router e subito si è notato qualche miglioria.Da li allora ho montato la scheda di rete che avevo nel vecchio pc e adesso sto provando a vedere come si comporta e devo dire che le cose sono molto migliorate.Questo a parere mio.Non ho fatto test di velocita' per mettere a confronto le due versioni perchè la linea è già carente di suo ma di solito mi rendo conto di come vanno le cose andando a scaricare dei file torrent o quando scarico dalla rete.Aquesto punto mi domando se la causa della navigazione lenta sia dovuta alla scheda di rete della mobo?????? possibile??? Ho persino disinstallato i driver e reinstallati......BBBBO!!!