che palle cosi! Comunque per ora rimaniamo qua su sto topic se la discussione non si prolunga, altrimenti meglio spostarti nella sezione telefonia o internet ;)
che palle cosi! Comunque per ora rimaniamo qua su sto topic se la discussione non si prolunga, altrimenti meglio spostarti nella sezione telefonia o internet ;)
Bella raga è da mò che non ci sentiamo....volevo farvi un saluto e farvi sapere come sta andando "la creatura".Fino ad ora benissimo direi,ho smanettato con il simulatore di volo "lock-on"versione "flamming cliffs2"con settaggi al max e il pc non fa una piega,anche quando faccio gli avanzamenti accellerati della sessione di gioco va a velocita incredibili.Attualmente sto giocando ad "hitman absolution"e anche qui con i settaggi della grafica al massimo e non si notano rallentamenti o difetti.Per il momento mi limito quindi a settare i parametri dei giochi con le sole opzioni che vengono proposte dal gioco stesso senza ad andare a forzare altri parametri.![]()
Aggiungi le caratteristiche del tuo mostriciattolo nella sezione apposita del tuo profilo :)
Dimenticavo di dirvi (per dovere di cronaca),che comunque ho dovuto eliminare il router della d-link e tornare con il modem di alice.Il tutto per risolvere il problema sopra citato della connessione lenta.Probabilmente questa piattaforma non è "compatibile con il router che avevo sul pc vecchio e quindi a mali estremi..............non dico che le cose siano migliorate (visto l'impegno che telecom ci mette a sistemare le linee)ma sono di nuovo tornato alla mia........modesta velocita..........................
Ultima modifica di paolinoppz; 15-02-2013 alle 08:03