Ma quindi queste asrock sono o non sono buone??
Ma quindi queste asrock sono o non sono buone??
Grande!!
Grazie per l'informazione. Sto per ordinare il PC. A breve ve lo farò vedere!!=D
PS: forse con il telefono ho cliccato qualche altra cosa invece del rispondi. In tal caso scusatemi!!
io non ho mai detto che la pro4 non va bene per l'oc. Ho detto che la extreme 4 è migliore per l'oc ma anche la pro4 ti permette un buon oc con un processore K e un dissi fatto bene ;)
vai di MSI, la twin frozr è uno dei migliori sistemi di raffreddamento per schede video ;)
Non mi convince molto la marca del masterizzatore
@K4m1c14: che tu sappia, l'h60 va meglio del noctua?
Il masterizzatore l'ho messo solo per un fatto di prezzo. Alla fine prenderò l'Asus da Amazon.
Era solo per regolarmi sul prezzo. Per il resto come va la configurazione?? La Noctua ho sentito che è sconsigliata per l'OC. Il dissi lo prendo da Amazon che è in offerta a 50 euro!!
Link masterizzatore:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di impedimenta; 08-11-2012 alle 23:45
Se trovi l'h60 a 50 euro è un affare
PS; occhio che non tutti i prodotti su amazon han le spese di sped free ;)
il dh-14 del noctua è il migliori dissi ad aria che c'è in giro. L'h60 è un ottimo dissi, ho visto persone portare su 2500K e 3570K a frequenze come 4.8 tenendo temperature molto basse ;)
Devo ordinare un bel po' di cose da Amazon quindi non è un problema. Se volessi chiedere per un monitor di 22" che mi consigliate?? Budget 250 euro
Ragazzi scusate allora posso ordinare?
Inoltre quale di questi monitor va bene?
Premetto che sono dubbioso sul 3D. E che vorrei un monitor "abbastanza" nitido.
I miei ultimi monitor sono stati Samsung ma ho avuto molti problemi con entrambi, quindi vorrei cambiare marca (anche se quello che ho postato mi fa abbastanza gola...)
Ultima modifica di impedimenta; 11-11-2012 alle 18:55