L'ssd Samsung paragonato a livello di prestazioni/prezzo identico al Crucial M4 infatti in base alla disponibilità nello store avrei scelto quale tra i due. Per l'ali sto valutando se sostituirlo con un 350W a 35€. Per la cpu la configurazione con intel i3 top di gamma con HD4000 e mb annessa costerebbe:
Scheda Madre Asus P8H77-I Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 MiniITX € 86,80
CPU Intel Core i3-3225 Dual-Core 3.30GHz Socket 1155 3MB Ivy Bridge 55W € 124,00
solo 20€ di più. So di perdere poco in termini di prestazioni prendendo un AMD ma non montando una scheda video esterna la perdita la compenso in termini di video integrato nettamente superiore! Per il dissi non posso lasciare quello normale perchè non entra nel case montando il lettore ottico! Per il case ho valutato molte alternative ma questo in termini di spazi è l'unico che sfrutterei del tutto e comunque a quel prezzo posso permettermi di comprare un alimentatore buono a parte!
I pezzi li prenderei tutti sulla "chiave" fatta eccezione per il case che lo comprerei dietro casa! Tu hai store online più economici?
Non credevo che una conf del genere potesse essere definita uno schifo dato che dietro ogni scelta c'è una logica! Dimmi tu considerato tutto questo, che difetti vedi! Grazie!