si ma ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo conveniente solo per questo ho pensato a quello
si ma ho la possibilità di prenderlo ad un prezzo conveniente solo per questo ho pensato a quello
a quanto sarebbe in caso quel processore? Poi come configurazione va bene, ti dico quali altri componenti prendere che mancano.
ALI: Corsair AX750W
Case: CM690
Scheda madre: Asus z77 v-pro ;)
SSD: Samsung 830 o Vertex 4 o Ohwz Vector o Samsung 840.
Hard disk: Caviar gGreen da 1 TB o 2 TB vedi tu in base allo spazio che ti serve.
Scheda grafica: MSI GTX 670 Power Edition.
Dove lo fai l'acquisto dei componenti?
grazie per la risposta e i consigli tiagullo, per l'acquisto dei componenti, io sono di roma e stò ancora guardando in giro perchè alcune cose le trovo a meno da una parte altre a meno da un altra,sto vedendo anche qualche negozio on line, ho visto il listino al pubblico di un negozio che mi sembra avere prezzi abb competitivi anche se non ha tutto quello che mi serve , non so se posso postare il link diretto, il negozio si chiama it-point su google si trova subito, eventualmente conosci siti/negozi da consigliarmi, sarebbero ben accetti ;)
correggo ho visto i prezzi di prokoo e e-kay , nettamente meglio li prendo li
Ultima modifica di Pigna; 11-01-2013 alle 22:21
io ti consiglio di prendere tutto il blocco da ekey o prokoo in modo tale da fare un unica spedizione ;)
un dissipatore cpu decente in caso facessi un moderato oc , che coniughi magari silenziosità e performance ?
60 euro max... e magari uno di quelli su prokoo visto che vorrei prendere tutto li