Nexus 500w. La risoluzione? Ho sempre usato quella che mi consente di avere meno rallentamenti. Intendo giocare a nessuna risoluzione in particolare
Nexus 500w. La risoluzione? Ho sempre usato quella che mi consente di avere meno rallentamenti. Intendo giocare a nessuna risoluzione in particolare
Che ne pensate di un I5 3450? la Radeon HD 7770 e 100 Euro da spendere tra MB e Ram. Suggerireste una CPU più economica per alzare il livello della MB?
Consiglieresti cambio alimentatore quindi, potenza? La coperta è volutamente corta, potrei optare per una cpu piú economica a favore di una scheda video un piú decente, senza cmq aspettarmi miracoli. Ma non so da quale lato tirare la suddetta coperta.
La coperta è corta si; secondo me la cosa più saggia è aspettare e alzare il budget perchè senò rischi di spender poco e prender roba "scadente"; magari con 50 euro in più ti prendi roba che va di più
Se invece devi procedere subito l'unica è
Spoiler:
Però così facendo ci ritroviamo un processore che non è nulla di che e anche l'alimentatore è al limite se un domani vuoi mettere una gpu più potente.
Così fa proprio schifo? la scheda madre vi sembra idonea?