Il mio attuale Raptor sono già d'accordo con un amico per darlo a lui, quindi quella ormai è una decisione presa. Volevo aggiungere invece un'altra cosa sugli SSD: ho letto che la serie nuova Samsung stravince in consumi e che anche in prestazioni è quasi sempre al primo posto, ma nella rece (fatta da Tom's lo scorso ottobre) il confronto veniva fatto con vecchi concorrenti come il Vertex 3, mentre ora è uscito non solo il 4 ma anche il Vector, che pare sia il top del top. Inoltre Samsung offre una garanzia di 3 anni, mentre Ohwz di 5...è forse sintomo di "minore" affidabilità dei Sam?
L'alimentatore è una scelta sicuramente più semplice, ma voglio un vostro parere: è meglio spendere di più per un Platimax 850W (195€), oppure "accontentarsi" di un Revolution87+ sempre da 850W ma che costa 162?

). E soprattutto qua ormai l'overclock è una costante, per cui non me la sento di risparmiare sui watt, specie in vista dei processori del futuro. Per l'SSD forse forse ti do retta, in effetti quel vector mi attizza non poco, e per due euri in + rispetto all'840 si può fare. Adesso vedo di trovare qualche review...