Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: consigli scheda video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito consigli scheda video

vorrei cambiare scheda video, per poter giocare ad alcuni videogiochi con una risoluzione migliore dell'attuale (800*600 15 fps), ma non ho la minima idea di quale scegliere, anche se ne vorrei una che non occupasse troppo spazio dato il case non grande.... cosa mi consigliate osservando la mia firma?
    ah la scheda video che ho ora ha un attacco pci express

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sono finalmente arrivati l'oggetti in questione... in allegato ci sono un pò di foto del "mostro", ovvero la 4850, mentre per quanto riguarda l'alimentatore si tratta di un Ohwz Game Xstream da 600w... cosa ne pensate? accetto anche uova in faccia
    Immagini Allegate Immagini Allegate

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

eccone altre due... se ne volete delle altre, magarui di qualche dettaglio chiedete pure
    p.s. non sono riuscito a metterle tutte insieme le foto, il sistema si "rifiutava"
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Chris; 16-09-2008 alle 18:00

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

TOXIC

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ohwz mi pare OK, avevo letto che erano più rumorosi ma mi sa che era una serie vecchia.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ohwz è ok. io ti consiglierei anzi corsair, coolermaster e enermax, ma di sicuro con ohwz stai tranquillo e non prendi monnezza tipo premiere, tecnoware e altre fregnacce del genere
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok, ora provo a montare il tutto, e visto che ci sono, per pulire l'hdd da programmi e driver della 7500le non devo andare anche nel bios oltre a provvedere su windows, vero?

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

beh o lo fai su windows o formatti....

puoi usare driver cleaner semmai.

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    beh o lo fai su windows o formatti....

puoi usare driver cleaner semmai.
    formattare non se ne parla..... driver cleaner mi è già stato consigliato, userò quello

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chris Visualizza Messaggio
    formattare non se ne parla..... driver cleaner mi è già stato consigliato, userò quello

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

allora mi trovo in un piccolo imbuto... allora per procedere alla sostituzione (correggetemi se sbaglio) dovrei fare così:
    -vado su installazione applicazioni e rimuovo nvidia (il programma inerente)
    -riavvio e mi addentro nella modalità provvisoria
    -una volta in mod. provvisoria, vado su gestione periferiche, schede video, e rimuovo i driver manualmente, ma non riavvio
    -eseguo driver cleaner pro 1.5
    -eventualmente svuoto il cestino
    -spengo il sistema
    -tolgo la 7500le e metto il gioiellino
    -avvio normalmente
    -installo driver della toxic e programma
    è corretta questa procedura?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

si, questa è la procedura che devi eseguire nel senso che anche io farei così

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

fai così, se poi hai problemi prova semplicemente a reinstallare i driver prima di andare in panico

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

tutto fatto, alimentatore apposto, toxic installata, e già la sto sfruttando... il case non è per nulla caldo dopo un ora di gioco alle massime risoluzioni (1440*900, anti-aliasing 4x, definizioni al massimo).. beh sono molto contento dei risultati, e i soldi spesi diciamo che li valgono tutti

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ottimo, sono contento cris, così ora ci sfidiamo a tdu

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •