
Originariamente Scritto da
R4z3R
premettendo che mi fa piacere passi anche tu al lato oscuro del widescreen..
la domanda che ti pongo è questa..sei proprio sicuro che, visto come si sta mettendo il mercato (specialmente per nvidia) sia adesso il momento giusto per fare l'upgrade considerando che hai ancora una scheda valida? considerando che entro natale o appena dopo potrebbe uscire qualche sorpresa, personalmente ci rifletterei
se invece hai deciso di passare assolutamente ora, devi valutare solo (e questo sta a te perchè nessuno lo sa di preciso) se nvidia con cuda potrebbe avere risultati interessanti e parlo di Adobe CS4 oppure di Physx e ancora dei convertitori multimediali che adesso si stanno proponendo in versione beta, per non parlare di futuri lettori multimediali che la sfruttino (itunes e quicktime per esempio lo faranno probabilmente molto presto)
se pensi che ciò non avverrà beh penso che la scelta più sensata da fare sia AMD 4870, sia in un ottica gamer per le prestazioni e le future forse utilizzate dx10.1 che per un discorso di ottimo rapporto qualità/prezzo e di IQ..
Byz
RzR
@stig e fai bene, aspetta il fratellone che è una vecchia volpe e ci facciamo il colpaccio
