Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Su futuro monitor 22", GTX 260 Vs. HD 4870...quale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

premettendo che mi fa piacere passi anche tu al lato oscuro del widescreen..

la domanda che ti pongo è questa..sei proprio sicuro che, visto come si sta mettendo il mercato (specialmente per nvidia) sia adesso il momento giusto per fare l'upgrade considerando che hai ancora una scheda valida? considerando che entro natale o appena dopo potrebbe uscire qualche sorpresa, personalmente ci rifletterei

se invece hai deciso di passare assolutamente ora, devi valutare solo (e questo sta a te perchè nessuno lo sa di preciso) se nvidia con cuda potrebbe avere risultati interessanti e parlo di Adobe CS4 oppure di Physx e ancora dei convertitori multimediali che adesso si stanno proponendo in versione beta, per non parlare di futuri lettori multimediali che la sfruttino (itunes e quicktime per esempio lo faranno probabilmente molto presto)

se pensi che ciò non avverrà beh penso che la scelta più sensata da fare sia AMD 4870, sia in un ottica gamer per le prestazioni e le future forse utilizzate dx10.1 che per un discorso di ottimo rapporto qualità/prezzo e di IQ..

Byz
    RzR

@stig e fai bene, aspetta il fratellone che è una vecchia volpe e ci facciamo il colpaccio

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    premettendo che mi fa piacere passi anche tu al lato oscuro del widescreen..

la domanda che ti pongo è questa..sei proprio sicuro che, visto come si sta mettendo il mercato (specialmente per nvidia) sia adesso il momento giusto per fare l'upgrade considerando che hai ancora una scheda valida? considerando che entro natale o appena dopo potrebbe uscire qualche sorpresa, personalmente ci rifletterei

se invece hai deciso di passare assolutamente ora, devi valutare solo (e questo sta a te perchè nessuno lo sa di preciso) se nvidia con cuda potrebbe avere risultati interessanti e parlo di Adobe CS4 oppure di Physx e ancora dei convertitori multimediali che adesso si stanno proponendo in versione beta, per non parlare di futuri lettori multimediali che la sfruttino (itunes e quicktime per esempio lo faranno probabilmente molto presto)

se pensi che ciò non avverrà beh penso che la scelta più sensata da fare sia AMD 4870, sia in un ottica gamer per le prestazioni e le future forse utilizzate dx10.1 che per un discorso di ottimo rapporto qualità/prezzo e di IQ..

Byz
    RzR

@stig e fai bene, aspetta il fratellone che è una vecchia volpe e ci facciamo il colpaccio
    O.T.Senza dubbio....torniamo ai vecchi tempi eh? e ti ricordo che la sfida di frequenza l'ho vinta io tu hai vinto solo per il quad

Cmq charlie,io come R4z ti consiglio di aspettare....alla fine il GTX260 è sempre un G80 pompato e ingrassato...niente di nuovo insomma...però penso che per le novità se ne parlerà dopo natale...se stai fremendo vai sulla 260
    Ultima modifica di ThE sTig; 22-09-2008 alle 19:17
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez