ma no, non hai capito io sono per Nvidia, ma quando vedo dei grafici che mi dicono il contrario allora chiedo, va be che penso di prendere una GTX 280 però questi grafici
![]()
Guarda, se hai soldi ok, ma se vuoi risparmiare un pò, trovi versioni molto overcloccate della gtx260 che vanno praticamente come la gtx280 e costano sui 290€.
Questo è un punto a favore di nVidia, i suoi brand offrono molti prodotti orientati all'overclock, risparmiando all'utente il rischio di bruciare la scheda da se...cosa che i brand da parte ATi non offrono![]()
no non è che non ho capito, ho capito benissimo, solo che dici io non li spendo 200€ in più per solo 5-6fps (che poi è quello che vedi te dai grafici, io da possessore di questa vga posso benissimo smentire solo che mi scambiereste per un fanboy perchè difendo la 280 ma, a mio avviso, gli fps di differenza non sono così "pochi" e i risultati che porta maxishine, che è un utente e non fa parte di nessuna rivista o testata giornalistica, sono ben diversi ma comunque questo è un altro discorso) allora mi viene da pensare che, visto che non li spendi appunto, punterai su una 4870 visto che la domanda del sondaggio dice: meglio 4870 o GTX260
.::NeO::.
a ok, no perche da quei grafici si vede che la HD 4870 va come una GTX 280, e mi è sembra molto molto strano, cmq mi sa che mi prendo la GTX 280 cosi vado sul sicuro, anche perche l'ho trovata a 370 euro![]()
Cmq non so nemmeno io, ma mi sa che prendo la GTX 280 della XFX (Play hard). Be su COD 4 hai ragione però io vorrei vedere dei veri test su un monitor con risoluzione 1920x1080
![]()
beh io ho testato Crysis in dx9 a 1920x1080 su un Samsung lcd fullhd (40") ed era fluidissimo con tutti i dettagli a palla
attendo chi sa fare di meglio![]()
XFX è un'ottima marca
@Vege:purtroppo però non ho ancora trovato altre recensioni che abbiano testato a fondo i buovi driver Big bang :(
OK allora deciso GTX 280 I came
cmq il mio monitor sara a 22 pollici non 40
Ma 4 GB di ram DDR2 800mhz in windows vista Ultimate e questa scheda grafica bastano ? perche un mio amico che la vora in una ditta dove assemblano dei Gaming PC mi diche che non bastano le DDR2solo che lui ha la mania di quantità quindi forse esagera un po, ha le HD 4870x2 in crosfire
![]()
Ultima modifica di maxim4121993; 01-12-2008 alle 19:18
il tuo amico dice che non bastano perchè ti vuole rifilare 8Gb di DDR3 che pagheresti come un intero pc
comunque 4Gb bastano e avanzano con tutti i s.o. e la vga beh cosa te lo dico a fare
le 4870x2 in CF vanno circa un 2% in più di una 4870x2 singola quindi giudica tu(ovviamente colpa dei driver sia chiaro
)
EDIT: anzi alcune volte pure meno, c'è un tizio su thg che le ha provate singole e in CF e alcuni giochi avevano cali di frame
Apparte che 5-6 fps a 1920*1200 non sono così pochi vista la risoluzione, vedo che ormai abbiamo trovato una convergenza sulla GTX280 per giocare ad alta risoluzione proprio come è stato richiesto....
(Se non c'è altro chiedo se si può chiudere)
no non mi vuole rifilare niente, perche non compro da lui, cmq i 4 GB bastano
ma lui si ha fatto i crosfire e i 3 wey SLI di GTX280 per testarle dopo le ha rimesse in dietro, cmq mi ha detto che crysis con 3-way SLI di GTX 280 gira a 60-70 FPS
![]()
va be cmq per me puoi chiudere, aspetta che apro il sondagio: è meglio la GTX 280 o la HD 4870x2(scherzavo
)