ho visto che ci sono 4 persone che hanno votato la hd 4870 visto che il 5° sono io XD, vorrei sapere anche il vostro parere![]()
ho visto che ci sono 4 persone che hanno votato la hd 4870 visto che il 5° sono io XD, vorrei sapere anche il vostro parere![]()
tutti fanboyscherzo!
ovviamente la 4870 ha dalla sua un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche se le prestazioni sono poco più basse(mediamente) delle 260 il dubbio rimane eccome. anche io sarei indeciso ma visti e sentiti molti problemi alle ati e siccome ho una nvidia anche io e ho notato quanto facciano bene i driver aggiornati io ho scelto per la 260.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]