bè gainward mica è peak o sparlke eh :asd:
Visualizzazione Stampabile
bè gainward mica è peak o sparlke eh :asd:
Se da essere una delle più costose in assoluto, ad una delle più economiche del mercato..bè qualcosa in fase produttiva sarà cambiata..ti pare??:|::|:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sinceramente pensavo fosse per il bundle che come ho visto, rispetto ad altre è piuttosto scarso.Citazione:
Originariamente Scritto da sck-1 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ne approfitto qua, se ripassi, da te in arrivo qualche bella gtx non troppo costosa c'è prossimamente?
I brand che tratto io so quelli, se si fanno pagare ci sarà il motivo..Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io andrei di EVGA a 55nm,anche se leggermente fuori budget!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
è quella che mi gusta parecchio, ma fortemente fuori budget, vorrei dare una regolata alle mie spese, e risparmiare sti 20-30 euro sarbbe già una bella mossa:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da smax1991 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
la gainward è ottima, come pure la eVGA e la XFX e la Giga :asd:... escluderei marche come palit, sparkle ecc... Zotac niente?
Comunque come ti ho ripetuto più volte la evga 260 216 55nm in italia sta al prezzo della gainward 280 a 65nm in svizzera :sisi:...
Perocat
zotac a prezzi che dico io non ne ho trovate...:bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Esisteranno pure le marche più sicure delle altre...Ma la sfiga è una sola e colpisce senza pietà: la mia g80gtx è evga ed è la più sfigata del pianeta.
OT non va oltre i 600? se è così sei messo male... Pensa che io con una 8800GTX XT della XFX tenevo per un 3D 06 alle frequenze della Ultra XXX, ma senza rilassare i timings delle memorie... (675/1650/24xx)Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Perocat
/OT
ragazzi è spuntata la Galaxy GTX260:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
"
Sono disponibili nuove notizie riguardo la scheda non-reference GeForce GTX 260+ targata Galaxy. Secondo le ultime informazioni rilasciate, la scheda è caratterizzata da un PCB di colore Blu, alimentazione a 4+1 fasi, Dual Bios, Jumper per selezionare il voltaggio desiderato e sistema di raffreddamento particolarmente elaborato con heatpipes in rame e ventola da 120mm.
Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, la scheda presenta frequenze per GPU/Shader/Memorie rispettivamente di 625/1350/2100 MHz (possibilità di overclock fino a frequenze di 750/1575/2600 MHz).
Per il momento non sono state rilasciate informazioni riguardo la disponibilità e il prezzo."
che ne dite?? non è una marcona ma mi sembra una gran bella scheda...chissà quanto verrà :inchino:
bella scheda questa....se la prendi levaci quella ventola e motaci una da 2000rpm..:asd::asd:
ci mezzi su una ultra kaze :did:
Comunque avrà un prezzo osceno e completamente fuori budget, lascerei perdere....
potrebbe prendere una che costa poca e vModdarla.....xò sta volta fai attenzione :asd:
Si ma quanto è grossa? Quanti slot occupa? 3?Citazione: