si la vga ne occupa 3, poi lasciaci uno slot vuoto per poter respirare e ottieni una vga da 4 slot... occupa come un crossfire quella scheda. :skept:
Visualizzazione Stampabile
si la vga ne occupa 3, poi lasciaci uno slot vuoto per poter respirare e ottieni una vga da 4 slot... occupa come un crossfire quella scheda. :skept:
si ne occupate tre ma non è un problema, con la giga che dovrei prendere tanto non ci metterei nessun'altra pci(scheda audio userò la integrata, altri schede non ne faccio uso) quindi alla fine non mi importa. anche la GT come era prima di bruciarla ne occupava 3. il problema ragazzi è sempre il costo. o meno di 250 o non se ne fa nulla.
comunque liquid, la GT l'ho bruciata per una mia disattenzione, mica per la VMOD :asd:
sorry adexx :asd:
Allora la scheda è impressionante ma secondo me inutile. Ti ho mostrato ieri la disponibilità della Gainward GS 260GTX 55nm con dissi ottimo aftermarket e OC come questa a 200€...
EDIT: per prenderti sta qua ti pigli una 280, visto che probabilmente costerà meno :asd:
Qui si punta solo su Nvidia ???
Xkè non ATi?? :?:
perchè si intitola "quale GTX 260", visto che ho già deciso di andare per quella, siccome quasi tutti i giochi che uso sono ottimizzati per nvidia e tanti altri fattori escludo ati a priori.Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quale GTX260 include anche 280, 285 e 295... :lol: lo dico io per adexxx :asd:...
No scherzo, io non prenderei ste schede fuori posto con prezzi ultra alti per poco più
aggiunta la Point of view 216sp e 55nm a 230 euro :love:
commenti?
ottima direi, poi a quel prezzo...:love:
è la marca, point of view che non mi ispira. ricordi l'anno scorso il fattaccio delle 8800GT vendute a meno ma castrate negli sp??
:nono:
noo, per carita no! Si trova la Gainward GS OC di fabbrica 55nm a 200€ e tu prendi una P. of V. a 230€ forse castrata?
ma quella gainward mica in italia! o no? :pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no, in svizzera chiaramente... solo nel paese degli eletti :figo:
Non me lo ricordavo sto fatto:pens:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mi ricorda qualcuno questa frase :asd: OT:PSP RULEZCitazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]