Citazione Originariamente Scritto da master Visualizza Messaggio
Vi ringrazio tutti per queste risposte...
Concordate tutti con la "classifica" di Pecorat???
Faccio alcune considerazioni: sul sito ci sono 3 marche di 9800GTX+ una è troppo costosa che è la eVGA e le altre 2 solo la Club 3D e la Gigabyte che si piazzano all'ultimo posto nella classifica...

In risposta a Shima78: la 9800GTX+ perchè pensavo fosse una ottima scheda video.
Non vorrei spedere più di quello per la scheda video e non giocherò a giochi così pesanti... Il mio prima scopo è di avere un buon pc ad un buon livello per qualche anno (almeno 3)...
mah senti, gigabyte, come ti può confermare shima e 3manuele che ce l'hanno è un'ottima marca, certo è che ora vanno di moda le evga e le bfg, come un anno fa si sentiva parlare solo di pov e asus e gainward... alla fine se il design è reference una marca vale l'altra, prendi quella che costa meno, vedi anche il bundle.

per quanto riguarda la gtx+ è un'ottima scheda, ti rammento che io seppur con un dual core che ha oramai quasi 3 anni e una modesta (ora) 8800GT su un 22" ancora giocavo benissimo con tutto al massimo tranne che per ben 3 giochi: crysis (pesante ma ovviamente bellissimo), far cry 2 (stesso discorso), gta 4 (ottimizzato da cani)

poi vabbè l'ho fusa per colpa mia e passare a una gtx+ che come prestazioni è poco superiore non aveva senso, sono andato su una GTX260 comprata alcuni minuti fa (gainward GS)

ciauz!!