E io che scemo avevo pensato: "ok adesso faccio un post di simpatia per stemperare il tutto"...ecaaallà...non l'avessi mai fatto.
Innanzitutto quel che ho detto era in tono scherzoso, ma siccome senza faccine prendete tutto come una "verità assoluta", o peggio ancora come una "****iata" (la "i" non è un errore di battitura), la prossima volta riempirò il post di faccine, che ve devo dì ? Cioè vi ho o no appoggiato sul consiglio unanime che abbiamo dato a master ? Gli ho o non gli ho consigliato anche io una 4870 invece di una 50 ??? E allora come vi viene in mente di trovare un motivo per ritornare sempre sullo stesso fastidioso e noioso discorso "verde VS rosso" ? Ma oh, ma qua ognuno se la giostra come vuole....bah.
Vabè già sono andato troppo oltre va, chiudo solamente dicendo che quello che ho detto deriva da un mero stato di fatto, e cioè che qui (fino a prova contraria) la maggioranza degli utenti più attivi possiede una scheda "verde" (meglio che non dica la marca sennò rischio il penale), ma sono prontissimo ad ammettere che o verde, o rosso, o turchese...le VGA vanno bene tutte, sono tutte croce e delizia di noi videogiocatori e bencher, e mi dispiace ma se siete ancora convinti di poter far passare questo forum come la maggior parte di quelli già contaminati dalla "guerra verde VS rosso", beh siete veramente fuori strada...qua se c'è uno spirito libero è proprio quello che sta alla base del forum e di chi l'ha messo in piedi, perché fino a prova contraria il sottoscritto e il Sig. Panceri hanno entrambi posseduto schede grafiche ATI e NVIDIA nella loro vita, e vi dirò di più: il periodo da videogiocatore più felice l'ho passato finoa ad oggi soltanto una volta, e cioè nel lontano 2005 con una Radeon 9250, perciò vedete bene di dosare le parole e non "spararle" tanto per ricevere un applauso dalla folla. E imparate a scherzare nella vita, che con tutti i fottuti argomenti seri che ci sono di cui parlare vi infoiate per i "fanboyismi" che poi esistono solo nelle vostre menti, essù
P.S. Ti chiedo scusa master se il treno è deragliato e se non ti siamo stati d'aiuto come volevi, ma a quanto pare gira che ti rigira quando si parla di schede video la frittata è sempre quella...che ansia