Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
In quanto a grafica ha fatto, fa e farà sempre paura, ma non mi è piaciuto, non mi piace e non mi piacerà mai come gioco
Eretico!!

Non ci sono più i "magic points" (MP) dei predecessori, ma l'impiego delle magie è subordinato alle risorse acquisite prima del combattimento ("cost points"). Ogni azione nei combattimenti ha, quindi, un costo su quanto accumulato nella fase di esplorazione e nei precedenti combattimenti.
Uhm... Non è chiaro, non è chiaro. Se uno finisce questi punti nel bel mezzo del combattimento che fa? Dai trailer si vede che anche il semplice attacco ha un costo.

Square Enix sta lavorando per adattare la sua tecnologia, pensata inizialmente per Playstation 3 e per il processore Cell, anche per XBox 360. Questa versione del gioco, a detta di Motomu Toriyama, direttore del progetto, che ha presentato il gioco al GamesCom di Colonia, è pronta al 70%. Lo sviluppatore giapponese sostiene di essere attualmente al lavoro per ottenere le stesse prestazioni tra le due piattaforme. Square Enix sta considerando la possibilità di rilasciare contenuti di espansione aggiuntivi dopo la pubblicazione del gioco, ma per il momento non è previsto nulla in via ufficiale.
Era proprio necessario farlo anche per Xbox? Lo facessero almeno uscire prima su PS3 e una volta ultimata l'altra versione pubblicare anche quella; ma così dovremo aspettare la primavera 2010. Che poi i boxari neanche lo apprezzeranno. Sono proprio curioso di vedere se riusciranno a ottenere la stessa identita qualità su entrambe le console.