son curioso:asd:
Visualizzazione Stampabile
son curioso:asd:
Affrettatevi....Please :old::old: :323:
Mi Iscrivo!!! Non sono molto bravo ma mi impegnerò :ok:
Bene Andrea:ok:
MAh....mi sicrivo anke io...è arrivato il momento d vedere cosa ho appreso lavorando al laboratorio fotografico...
(sono ancora in tempo vero?!)
tecnicamente il contest sarebbe già iniziato, ma magari fra ti fa passare per la porta sul retro.
ragazzi ciaooo!!! ho visto la notizia solo oggi se posso mi iscrivo altrimenti non fa niente!! aspetto che mi rispondiate! garzie..
Ok.....per me nessun problema ...siete entrambi iscritti:ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
quando pubblichi il regolamento?
perfetto mi metto a lavorare con la fantasia poi praticamente..a prestoCitazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
già pubblicato.Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e dove è?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:bir:
raga manca una settimana ...penso che nei proximi giorni comincerò a pubblicare i primi lavori :rotolol:
per lo sfondo devo scegliere un pattern, mentre per la firma mi manca solo una scritta...
Sto imparando molto di photoshop! :inchino: