stasera penso proprio di fare lo shot che vincerà!:sisi:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
stasera penso proprio di fare lo shot che vincerà!:sisi:
Spoiler:
Bene.....ragazzi...finalmente si inizia...:323:
Ottimo lavoro computerboy:ok:
io non so che pesci pigliare. Stasera medito e spero che mi venga qualche idea che per ora i risultati non sono entusiasmanti :sisi:
Fra sbattendoci la testa ho imparato un po' di cose!Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mi manca ancora molta esperienza, infatti succede spessissimo che mi accorgo che c'è qualcosa che potevo far meglio....ma per esempio ho già unito i livelli e quindi è andata........:324:
Con i filtri e i pattern mi sono davvero divertito, meno con le ombre e gli effetti rilievo che purtroppo ho toccato appena appena poichè se no venivano delle schifezze....:look:
Sei sulla buona strada...continua così:lol:
finalmente mi sono attivato, lo sfondo è in fase avanzata e anche se certe cose le potrei fare meglio mi va bene lo stesso...
Domani mattina lo finisco e faccio la firma spero.
Notizie dagli altri utenti? non vi sarete dimenticati:433::did:
apparte tutto Fra ho appena visto la tua nuova firma......:shock::shock::shock::shock::shock::sho ck:
Un lavoro come quello nel contest e hai già vinto......:sisi::sisi::sisi::sisi:
:ok:
Ma io non partecipo nel contest....lo vedrò da fuori.....:old:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho postato i miei lavori, come li trovate? :)
Ottimo Murloc...davvero un tocco natalizio:323:
concordo...:ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
anche io ho postato il lavori. la firma m'è venuta di getto, ci ho messo 3 ore per cercare il font che si chiama LaMacchina e è solo a pagamento, ma ho trovato lo sgamo. :asd:
per il wallpaper è una mia foto fatta a una palla con dentro un angelo che si illumina in vari colori a cui ho applicato due filtri, due ritocchini qua e la e poi la scrittà con il font resident evil. che ne dite? di stilemi natalizi a parte l'angelo ce ne sono ben pochi, ho voluto fare l'alternativo:smoke:
Ben fatto Adexxx88.....se chidevi te lo passavo io il font da te citato...ma hai trovato il trucco:429:
si in pratica ho trovato un sito che ha i font a pagamento ma ha anche uno spazietto dove tu scrivi quello che vuoi e lui sotto te lo riproduce come gif(bloccata) però con un facile print stamp lo hai subito :asd:Citazione:
se dici questo...mi puoi passare il link che io non lo trovo più? grazie mille:ok:
molti degli inscritti non hanno postato nemmeno un lavoro.........:doh: