grazie mille anche stavolta!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mi correggo....Non avevo letto la nota
Nei 177.83 sono compresi i driver physX 8.08.01,quindi basta disinstallare i vecchi driver e installare questi (80mb in quanto comprendono anche i driver fisici) e il test parte,ecco uno screen![]()
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Da ora il mio pc supporta la fisica![]()
![]()
il mio con 177 e 8.08 vede tutto nero. però finito il bench mi da pure il resultato!![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Prova con i 177.83....Adesso il 3d mark vantage sfrutta la gpu per la fisica,e il test stesso della fisica va molto più veloce,unio spettacolo questo CUda![]()
![]()
peccato che ho xpOriginariamente Scritto da ThE sTig
messi i 177.83, stessa situazione: schermo nero![]()
![]()
![]()
te hai la gts 320 giusto? essendo più "antiquata" della mia non vedo perchè a me non funziona...
Sì ho la gts 320....Ma hai disinstallato i vecchi physX vero?ed hai installato solo i 177.83 senza installare i physX 8.08?
Cmq io usa vista x32 quindi non penso dovrebbero esserci differenze![]()
ho fatto proprio tutto ciò che hai detto. disistallati tramite ccleaner, infatti appena riavviato mi diceva nuovo hw sulla pci..Originariamente Scritto da ThE sTig
bo??? riprovo una volta a disistallare tutto e rimettere...poi se non và, bona![]()