GUIDA ALL'UTILIZZO del FIX
Dopo aver scaricato il G92.zip e decompresso, avrete un istaller G92.rtu. Avviatelo con un doppio click e vi troverete davanti a questa finestra:
Leggete attentamente tutta le descrizione del fix, accettandone i termini di utilizzo, poi cliccate su OK. Il Plugin per Rivatuner verrà istallato.
Avviate Rivatuner e cliccate su Target Adapter -> Customize... -> Hardware Monitoring (l'icona con la lente di ingradimento!), si aprirà l'Hardware Monitor e avrete questo screen:
Cliccate sul Setup e si aprirà questa finestra:
Cliccate su Plugins, cioè la finestra degli add-ons di RT.
Applicate un segno di spunta sul nuovo plugin appena istallato, il G92.dll (se lo trovate già spuntato meglio così).Cliccate su OK e tornerete alla finestra precedente.
Per visualizzare le temperature del core della nostra Vga, è necessario che nell'Hardware monitor sia presente il grafico ad esse relative. Siate quindi certi che nella finestra Hardware Monitoring setup (quella che avete davanti) ci sia un segno di spunta su Core Temperatures nella lista Data Sources.
Tenendo selezionata e quindi evidenziata questa voce, cliccate sul pulsante SETUP che si trova poco sotto.
Si aprirà una nuova scheda, quella delle Core temperature Monitoring data souces setup:dal menù a tendina di Data provider selezionate la voce G92.dll:0 , poi cliccate su OK.
Da ora in poi la lettura dell'Hardware Monitor del vostro Rivatuner si baserà sul valore calcolato dal G92.dll driver.
Originariamente Scritto da levicki
PS: Una piccola precisazione: scordatevi di controllare la ventola del vostro dissipatore via Rivatuner, purtroppo seppur questo artificio permette bene o male di monitorare le temp, non risolve la mancanza fisica di un controller che non è presente sul PCB.








Rispondi Citando
