Allora..il formato non posso sceglierlo perchè da solo me lo acquisisce sotto forma di "progetto". Soltanto alla fine posso concludere il filmato e scegliere in che formato salvarlo sul pc (in formato Windows media video oppure Mpeg2).
Purtroppo la risoluzione non è tra le opzioni, posso però scegliere la qualità del video: qualità DVD adatto per la riproduzione su pc o tv (così dice lui!!!!!!!
), qualità HD1 oppure HD2. Io scelgo sempre quella DVD anche perchè le altre due salvano il file con dimensioni troppo grandi.
L'apparecchio ha in dotazione tipo una "chiavetta" usb che si collega ad una presa scart che inserisco nel mio registratore.
Appunto acquisisco i filmati con questa chiavetta apposta, diciamo ke è lei la parte sostanziosa dell'apparecchio...poi in più c'è un cd con un programma dove puoi modificare il video (in minime cose, non si può migliorare la qualità video
), simile a Windows movie maker. E quando si finisce la modifica si possono decidere poche cose come ho detto prima..