non ho mai detto che voglio meterla nel taschino ma solo che vorei una cosa discreta che passi inoservata , untimamente ho avuto brig e sono grandi poco meno le reflex ma a versatilita sono ani luce avanti .
nel giaccone nel marsupio o in borsa va sempbre bene , imprtante e che quando scatto la fottografia non mi ritrovi in mano un bisonte , anche perche volevo far appasionare la mia figliola ma dovete vedere come smanetta la mia brig e vederla fare fotografie tra la gente con quel coso enorme mi fa quasi impressione insomma quando facio una foto non voglio sembrare un papparazzo ma uno che ha una sempice machinetta da 4 soldi e allo stesso tempo portare a casa fotografie stupende .
per olimpus io ho capito googlerando che sforna i migliori jpg del mercato 4/3 e non tanto a me il raw non interessa , apparte in casi rairi dove uso la machina fotografica per fare foto di prove da pèortare in qualche processo , ho un amico geometra che mi chiama spesso perche vuole fotografie in raw
ma vorei un parere sui lumix e i suoi nuovi obbiettivi
per quanto riguradda il device ho un monitor 24pollici e tutto si allinea bene
i trattiniserivvano per mettere in ordine le carateristiche del una e del altra machinetta