Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 4/3 cosa ne pensate ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di atacrysms
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    e necessariamente tenerle al collo oppure nella borsetta, anche se le mirrorless con obiettivi fissi e pancake sono comunque molto più piccole che le reflex.
    olympus dedicando alle micro 4/3 e li sforna ottime macchinette...
    ma magari sul tuo device li vedevi ognuno a capo.
    non ho mai detto che voglio meterla nel taschino ma solo che vorei una cosa discreta che passi inoservata , untimamente ho avuto brig e sono grandi poco meno le reflex ma a versatilita sono ani luce avanti .
    nel giaccone nel marsupio o in borsa va sempbre bene , imprtante e che quando scatto la fottografia non mi ritrovi in mano un bisonte , anche perche volevo far appasionare la mia figliola ma dovete vedere come smanetta la mia brig e vederla fare fotografie tra la gente con quel coso enorme mi fa quasi impressione insomma quando facio una foto non voglio sembrare un papparazzo ma uno che ha una sempice machinetta da 4 soldi e allo stesso tempo portare a casa fotografie stupende .

per olimpus io ho capito googlerando che sforna i migliori jpg del mercato 4/3 e non tanto a me il raw non interessa , apparte in casi rairi dove uso la machina fotografica per fare foto di prove da pèortare in qualche processo , ho un amico geometra che mi chiama spesso perche vuole fotografie in raw

ma vorei un parere sui lumix e i suoi nuovi obbiettivi

per quanto riguradda il device ho un monitor 24pollici e tutto si allinea bene

i trattiniserivvano per mettere in ordine le carateristiche del una e del altra machinetta

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

uff prima non mi ha inviato il messaggio, provo a ri-risponderti :(

mi sembra chiaro che per il tipo di fotografia che mi dici di voler fare hai selezionato bene, le mirrorless 4/3 panasonico o olympus sono il top
    per le ottiche ti consiglio di vedere le recensioni di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di atacrysms
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    uff prima non mi ha inviato il messaggio, provo a ri-risponderti :(

mi sembra chiaro che per il tipo di fotografia che mi dici di voler fare hai selezionato bene, le mirrorless 4/3 panasonico o olympus sono il top
    per le ottiche ti consiglio di vedere le recensioni di [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    ho trovato una Panasonic GF3 + obbiettivo Lumix G X Vario PZ 14-42mm/F3.5-5.6 stabilizato a 329€

puoi darmi un consiglio se gettarmi nel acquisto e in offerta sino a fine mese ma ne hanno solo 1 pezzo

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di atacrysms; 13-05-2013 alle 19:16