-
Re: [Guida] Come impostare uTorrent
Ed ecco il grafico di uTorrent. Nello specifico stavo scaricando un solo file archivio .rar di un paio di Gb. Notate come si mantiene abbastanza costante su livelli alti il download. Contate che avevo anche eMule acceso e questo quindi mi ha limitato un pochino.
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080730141530_torrent.JPG[/img]
p.s. Nandos appena ho un po di tempo mi collego su msn e ti chiedo quella cosa, come vedrai non ci sono molto sono un po impegnato... Grazie ancora! 
.::NeO::.
-
ciao nandos...
io sn molto impedito cn queste cose... ho aperto le porte del router e fin qui tutto ok....
non ho capito solo le impostazioni del programma... cioe cm devo calcolare i valori da inserire...
sn riuscito solo ad impostare quelle della coda visto k i valori nella tua spiegazioni erano preaticamente espressi
non ho capito questa fase... cmq fin ora a me scarica massimo a 10-10 kb/s
Andiamo nel menù Opzioni\Configurazione. Clicchiamo su Connessione ed impostiamo velocità massima di upload globale sul valore ottenuto dividendo la nostra banda in upload per 10. Ad esempio con 256 Kbit\s il limite sarà 25 ( anche se, per poter anche navigare, il valore consigliato dovrà essere abbassato di due o tre unità, ad esempio 22 ). Andiamo nella sezione Bittorent e impostiamo il Numero massimo di peers connessi per torrent al valore ottenuto dividendo a nostra banda in download per 50. Per una linea a 2 Mbit\s otterremmo 2000\50 = 40. Settiamo inoltre il Numero massimo di connessioni moltiplicando per tre il valore ottenuto: ossia 120 ( da 40x3 ).
x favore siutami...
grazie
-
nandos ho risolto il punto di prima...
adesso mi resta da fare solo un passaggio:
"
Una rete a tutta banda
Clicchiamo sul pulsante Start e attendiamo il termine del Test. La scritta You can set your MTU to 1500 ci fornisce il limite massimo non superare.
io mi blocco qui... dopo aver clikkato star a me esce questa scritta:You might want to try a different URL
cosa dovrei fare?
scusami ma vorrei risolvere
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum