salve, sono nuovo nel blog, non riesco a installare android sul mio htc hd2 o fato tutti passaggi, ma quando vado a aprire la cartella della ROM NAND non trovo nessun file Run Daf.exe o Install.exe ho bisogno del vostro aiuto, grazie.
salve, sono nuovo nel blog, non riesco a installare android sul mio htc hd2 o fato tutti passaggi, ma quando vado a aprire la cartella della ROM NAND non trovo nessun file Run Daf.exe o Install.exe ho bisogno del vostro aiuto, grazie.
Salve,sono nuovo vorrei installare android sul mio HD2 ma non riesco scaricare tutto il necessario,scusatemi per la mia poca dimestichezza.
Qualcuno sa darmi una dritta! Grazie in anticipo.
Scusa, ma tra tante radio, quale scegliere? Ho un Htc HD2 con windows mobile 6,5 che vorrei aggiornare con Android o win phone8
ragazzi qualkuno di buona volontà mi potrebbe spiegare esattamente kome si fa per installare android sul mio hd2??? vi prego non so usare il cell non ci capisco molto però vorrei imparare......e se mi mettete gentilmente anke i link, e se konoscete qualke sito dove poter scaricare applicazioni free....grazie raga a presto in una vs risp. ciaoooo
per prima cosa ti consiglio di seguire la guida presente al primo post, è ben dettagliata e molto semplice (non dovresti avere problemi). se incontri qualche problema basta postare ;)
ascoltami dove posso trovare il cleandroid ??? un sito sikuro grazie----
Per quanto riguarda le rom per htc hd2 visita il forum xda
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
sto uscendo pazzo non ci capisco niente volevo un download diretto con la pagina mi puoi aiutare ??? ti prego......
Tu Carlo, personalmente cosa consigli? Io ho trovato interessanti queste..
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma visto che è la mia prima volta () dimmi tu secondo te quale versione è meglio, e soprattutto cosa cambia tra una versione e l'altra, che è per me la parte più ostica da capire, visto che di android so proprio zero
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
C'è sempre la prima volta e ci sono sempre le guide di XDA
in b4 vai di miui
Il problema della prima volta non è "how to", ma scegliere la rom.. mi affido a chi ne sa più di me, anche perchè non posso provarle tutte e se metto su una rom, deve essere quella per un pò di mesi perchè non ho tempo di casinare :) quindi deve essere bella stabile
Solitamente i cuochi e gli utenti che flashano molto dicono sempre: "Provane un po' e decidi da solo"
Io così ho fatto con il mio diamond
Poi, non essendo esperto di android, non saprei nemmeno consigliarti![]()
Comunque, al di là della rom, quello che non ho ancora capito è: è possibile salvari i dati della ROM winzozz, e trasferirli alla rom android? penso di sapere già la risposta, ma chiedo comunque :)