Neo se posso darti un consiglio spoilera i gruppi di tante immagini e lasciane magari una o due fuori tanto x dare un'idea al volo, altrimenti il thread già cosi pesa + di 1mb :wink:
Visualizzazione Stampabile
Neo se posso darti un consiglio spoilera i gruppi di tante immagini e lasciane magari una o due fuori tanto x dare un'idea al volo, altrimenti il thread già cosi pesa + di 1mb :wink:
provvedo sbuito :429:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
EDIT: alla fine ho spoilerizzato tutto perchè risultava più ordinato :wink:
.::NeO::.
aggiunta seconda e ultima parte, guida completa :429:
grande!
Perocat
Neo ti sei superato :asd: bellissima guida :sisi: mi sarà utile a breve per il ricablaggio del centurion :did:
Ancora complimenti :smoke::smoke:
Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
grazie :429:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
felice che possa essere utile :ok:
Bella guida Nio....Non penso che però avrò la pazienza di sistemarmi i cavi io:did:
E il cestello degli HD? :asd:
Ben fatto Neo, bella guida.
Per un risultato migliore utilizzate fascette UV :figo:
è stato spostato dal basso verso l'alto e ora si trova nei 3 bay da 5.25" con una ventola da 120 davanti :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Inuyasha [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
scusate ma i cavi ide "round" a quanto si possono trovare nei negozi di informatica( non online intendo)???
il mio l'avevo pagato 8€ della Coolermaster
oggi dò un'occhiata in giro, vorrei spendere un pochino di meno, anche non di marca. e poi compro le fascette! :rotolol:
Si trovano sui 6/7 euro.Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Poi ci sono anche quelli con stringa luminosa avvolta che vengono 12/15 euro :ciao:
l'ho trovata, anonima, grigia e puzza pure di plastica bruciata :asd: è quella doppia per una coppia di lettori dvd. pagata 5 euro! e poi anche le fascette, 100 nere piccole pagate 1,30. minima spesa massima resa:bir:
dopo posterò le foto del case prima e dopo la cura!:ok:
io avrei preso quelle più lunghe e larghe...avevo provato con quelle piccole e mi si spezzavano se stringevo troppo...Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
comunque spero ti serva per riordinare il tuo case :429: