o ragazzi il mio q6600 g0 è 01 ! come godo!
Visualizzazione Stampabile
o ragazzi il mio q6600 g0 è 01 ! come godo!
ora devi solo imparare a usare il pc :ahah:Citazione:
Originariamente Scritto da EvO_TrIu [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
Complimenti x la guida :ok:
Vediamo quanto è il mio E8500:asd:
.::Neo::. 6 la mia fonte di sapere....senza di te adesso sarei un bipede ingnorante ke scambierebbe i wafer dei proci x dei biscotti :asd: :ok:
grandeee .::NeO::. devo vedere il mio Q6600....ottima guida ci voleva proprio
beh, vedendo quanto sale il 920 che ho con bassissimo voltaggio, devo dire sono contento. A 4,503 ero a 1,34V stabile, oltre non sono salito per paura di rovinarlo e per le temp... Si sa quanto è il Vcore massimo per gli i7?
Grazie
Perocat
0.88v il minimo - 1.53v il massimo per un uso 24/7 :429:Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
we ho smontato il pc per vendere la mobo e ho visto il mio q6600.......è 5A0115:cry:
beh, è 15, direi mooolto buono!
Argh, il mio è un 4A1756... Speravo in qualcosa di meglio giusto per vantarmi. :asd: Tanto alla fine non è che faccio molto OC. Aspetto la vostra guida per provare. :sac:
io ho un 054 com'è ? sperò che non è sfigatissimo
Mi spiace Max sembra un po' sfigatello come il mio... :nono: Ma come ha detto Neo non è che questo numerino detti legge, potrebbe salire bene lo stesso. :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da maxim4121993 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mah vivremo e vedremo :old:
si ma poi dipende anche dal VID che hà
No Liquid, il VID non conta niente nelle potenzialità di overclock di una CPU... poi chiaro che conta il consumo e quanto rovini la CPU...