eheheh...scusate l'OT però o ti posso ribattere tranquillamente fino a quando vuoi:D
L'ali dv'essere di marca perchè un ali serio ha alta efficienza e stabilità. Un ali non di marca come il tuo, o anche come il mio che non è male, devi comprarrlo con wattaggio sovradimensionato rispetto al consumo effettivo del pc. non a caso te hai un ali d apiù di 1 Kw ed il tuo sistema circa 600-700 w ovviamnete sotto stress non di più. Idem il mio. 850 W contro un consumo in stess di 420.
Con tutto il dovuto rispetto che farebbe uno sli di 7300 LE? Con quale 420 w? Enermax modu82+ 425 w oppure ColorsIt?
SLI ready basta avere 2 pci-ex..Non tutte le schede hanno un solo connettore pci-ex a 6 pin.
Con il titan io ci alimenterei anche una 260 ma in doppia scheda è ben altra storia.
Gli ali. Ecco cosa succede. Ovviamente è impossibile fare una linea da 80 A però è una mossa sopratutto commercaiale perchè per costruire una sola liea che regga un carico pesante è decisamnete più dispendioso sia a livello progettuale, che sopratutto, economico. Inoltre fino a poco tempo fà venivano prodotti dei psu che anche se dotati di più linee l'hardware ne usava una fino alla frutta e poi possavano alla seconda. Questo è quello che accadeva, e spero che non accada ancora, negli alimentatori econimici. I produttori seri hanno tirato avanti il "pallelismo" ovvero una carico equidtribuito sulle n linee presenti.

e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!