La recensione è ottima, davvero ricalca le caratteristiche pro e contro principali del telefono.
A mio parere è un oggetto davvero che ha qualcosa di innovativo, ma manca in alcune cose che dei puristi non possono che ritenere fondamentali.![]()
La recensione è ottima, davvero ricalca le caratteristiche pro e contro principali del telefono.
A mio parere è un oggetto davvero che ha qualcosa di innovativo, ma manca in alcune cose che dei puristi non possono che ritenere fondamentali.![]()
è solo grazie al fw 3.0 che prenderò in considerazione l'iphone tra gli altri pda come possibile acquisto per rimpiazzare il mio.....altrimenti io non lo comprerei mai
Di apple ho sempre disprezzato la limitatezza dei comandi e delle possibilità per l'user nell'uso dei suoi apparecchi, e in molti l'hanno fatto con l'iphone tanto che apple è dovuta correre ai ripari: sarebbe stato meglio un os più completo da subito da parte di Apple, ma fa nienteViste le nuove possibilità che verranno introdotto, sarà un prodotto completo e ancora più competitivo tra gli altri pda, anche se già a mio parere vincente dal punto di vista estetico e promozionale.
![]()