Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Hard disk fantasma!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Prova a fare così:

Disco esterno
    Lo stato Esterno viene visualizzato quando si sposta un disco dinamico nel computer locale da un altro computer in cui è in esecuzione Windows 2000, Windows XP Professional, Windows XP 64-bit Edition (Itanium) o uno dei sistemi operativi della famiglia Windows Server 2003. Lo stato Esterno viene inoltre visualizzato nei computer con [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] configurati per l'avvio doppio con un altro sistema operativo che utilizza dischi dinamici, ad esempio Windows 2000 Professional o Windows XP Professional. I dischi dinamici non sono supportati in Windows XP Home Edition o nei computer portatili. Per i dischi con stato Esterno viene visualizzata un'icona di avviso.

Per [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] presenti nel disco, è necessario aggiungere il disco alla configurazione di sistema del computer. Per aggiungere un disco alla configurazione di sistema del computer, importare il disco esterno. A questo scopo, fare clic con il pulsante destro del mouse sul disco e quindi scegliere Importa dischi esterni. Una volta importato il disco esterno, tutti i volumi che contiene risulteranno visibili e accessibili. Per istruzioni sullo spostamento e sull'importazione di dischi, vedere Spostare dischi in un altro computer.

Non è tuttavia possibile accedere ai dati del disco se è in esecuzione Windows [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Per utilizzare il disco in Windows XP Home Edition è necessario convertirlo in un disco di base, distruggendone in tal modo tutti i dati.
    O anche a vedere se qui trovi qualche soluzione:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao a tutti! Sono riuscito a fare riconoscere l'hd da gestioni risorse. Il problema è che ora se provo ad accederci mi dice che il disco non è formattato e mi chiede se voglio formattarlo. Se potessi recuperare i dati non mi dispiacerebbe. Cosa potrei fare? Grazie a tutti. CIAO!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietrodelma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sono riuscito a fare riconoscere l'hd da gestioni risorse. Il problema è che ora se provo ad accederci mi dice che il disco non è formattato e mi chiede se voglio formattarlo. Se potessi recuperare i dati non mi dispiacerebbe. Cosa potrei fare? Grazie a tutti. CIAO!
    prova con recuva, ti permette di recuperare una buona percentuale di dati