Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
non penso possa essere un problema di driver in quanto ha sottolineato che ci mette molto tempo ad effettuare il boot. se era un problema limitato a windows, almeno il boot doveva farlo tranquillamente.

comunque come dice kam, attiva lo smart sotto bios e vedi che valori restituisce.
Ok, venerdi provo ad attivare lo smart(sperando che l'abbia essendo un pc non recentissimo e con hd ide;prima purtroppo non posso perchè sono via)...
Comunque non credo sia così perchè prima andava che era un gioiello; se così fosse avrebbe dovuto farlo da sempre e invece lo fa solo da 2 settimane a questa parte....
L'utilizzo della cpu può essere dovuto dal fatto che magari stavo attendendo che aprisse chrome mentre eseguiva il test(dato che appunto è lentissimo)....
Infatti avevo riprovato a rieseguire il test e mi dava come valori di trasferimento dei valori sempre penosi(1,5 mb e 1mb) ma con un timing più accettabile(17ms)...
Purtroppo il test di integrità del disco(quello dove compaiono i quadratini verdi per intenderci) non son riuscito a finirlo perchè a causa della valocità di lettura così lenta dopo 9 ore non ero nemmeno ad 1/3 del disco(ed è solo da 80gb!)...