Originariamente Scritto da
Computerboy

Lomion

Edward
A mysterious space creature! Spooky! The attack of a horrible space creature!
No credo che verosimilmente sia plastica o colla sciolta... Puoi provare a pulirla anche con l'acool se fai alla svelta
Non riesci a farne una copia clonata? magari recuperi il contenuto che Nero ti dice "irrecuperabile" perchè non formalmente corretto...
In ogni caso se hai il disco originale é legale farne una copia anche da un altro supporto, basta che conservi l'originale quindi se hai qualche amico che ha lo stesso gioco fattelo prestare e clonalo

Guarda Lomion non so perchè ho pulito veramente con cura eppure rimane sempre quello strano alone sotto
Ho provato a metterlo nel pc perchè so bene che il lettore della play non sia tutta 'sto gran che: già una volta mettendo un film dvd bello rigato nella play partiva e dopo poco si bloccava mentre al pc lo leggeva (magari perdendo qualcosina di audio ogni tanto

)
Provo oggi a pulire meglio ma penso che il disco non si posso più utilizzare......
Che applicazione posso usare per clonare il dvd al posto di Nero (che mi fa errore in lettura dati dopo un cinque minuti che sta facendo l'immagine)?