Originariamente Scritto da joylander sarebbe questo qui??? [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] io farei questo raid su una p5q deluxe, che dite ha un buon controller??? si, controlla se hanno il part number che ti ho indicato, se sono la versione "vecchia" vai di spinpoint...
Originariamente Scritto da Nasa si, controlla se hanno il part number che ti ho indicato, se sono la versione "vecchia" vai di spinpoint... la prima parte coincide ma la seconda: 00B3A0 non so da dove vederla... grazie 1000 per le informazioni sulle tipologie di raid, adesso le cose sono piu chiare... cmq credo proprio che opterò per 2 di questi, ok? [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ultima modifica di joylander; 20-09-2008 alle 08:57
Originariamente Scritto da joylander la prima parte coincide ma la seconda: 00B3A0 non so da dove vederla... devi contattare lo shop dove acquisti e chiedere che versioni hanno...
Vabbè ma a che serve sapere quella sigla???
Originariamente Scritto da joylander Vabbè ma a che serve sapere quella sigla??? indica la versione singolo piatto...
altrimenti è a 2 piatti??? che cambia??? io ho cotattato sck-1 e mi ha detto che dovrebbero essere a 1 piatto...ma cmq poi mi da conferma
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum