A prima vista sembra un controsenso... ma non lo è.
Il fatto è che oggi abbiamo imparato la lezione, un BluRay a 10-15 Euro vergine non ce lo rifila nessuno!!!
Il logo brillante e azzurrino (e di questi tempi l'Azzurro è un po' anti-costituzionale...non so se mi spiego...) non ci acceca più come poteva fare il logo DvD rispetto al CD & co.
Insomma... abbiamo mangiato la foglia!!!
E la differenza qualitativa e fin troppo infima rispetto a quella economica!!!
E poi... aggiungo, in tema di copia&ricopia... I giochi PS3 non sono assolutamente (non ancora, almeno) copiabili...
I giochi PS2 sì... poi li monti con SwapMagic e il gioco è fatto... secondo te ciò non influisce?!?
Per me tantissimo!
Conosco un tizio che se li compra originale (i PS2), si fa la sua copia e rivende l'originale su internet, rifacendosi così di una parte del prezzo (e se gli dice bene, talvolta, dell'intero!) e tirando avanti la barca senza gravare troppo sulla ta$ca di mammà per giochini & hobby...
Estendi questa logica a tutto il resto... e fai un "summa" che apre nuove frontiere e disvela ciò che realmente accade in casa degli italiani.
P.S.: ovviamente non sono io, io sono un bravo ragazzo che compra solo ORIGINALE, anche perché ORA ho la PS3...!
CiauZ!!!

non so se mi spiego...) non ci acceca più come poteva fare il logo DvD rispetto al CD & co.
, anche perché ORA ho la PS3...!