Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
ciao, se non ti dispiace visto che ora non si parla più della P5N-T Deluxe ma si parla di una configurazione intera cambierei il titolo..

tornando a noi la P5Q-pro è un'ottima modo di fascia media, per iniziare a overcloccare seriamente va benissimo! a quanto te la fa? con quella ovviamente dovresti rimanere su piattaforma 775 quindi core 2 duo o quad e quindi al massimo un Q9550 (cioè puoi mettere anche proci più potenti ma sconvenienti come prezzo)
Lasciando, per ora, da parte l'overclock (non ne so niente, non l'ho mai fatto, mi mancano proprio le basi.... ), stasera mi comunicano il prezzo finale sia per per tutta la configurazione e le sue singole componenti, scusa, mi staccano la reteeee

Mi hanno rimesso la rete in piedi.... volevo solo aggiungere che la configurazione ormai, in linea di massima, è la seguente, con i prezzi come me li ricordo:
Scheda madre: Asus P5Q-C2D Pro (circa 100 €)
Procio: Intel Q9550 (mi sembra di ricordare 240 €)
Scheda video: Ge-Force Gx-260 (cito la sigla a memoria, non la ricordo esattamente e neanche quanto mi costerà)
Disco fisso di sistema: un Samsung Spin point da 500 gb (probabilmente, ma ne parlerò stasera, sono 60 euri)
Disco secondario per i dati: Western Digital della serie Green da 1 tb (questo disco, invece, è già sicuro, 90 euri)
Sistema Operativo: Vista Home Premium a 64 bit per 125 euri (non avete dovuto faticare tanto a convincermi a prendere questo :-ppp). Comunque, pare che non ci sia praticamente nessuna differenza di prezzo fra le versioni Home premium a 32 o 64 bit, solo le Ultimate costano di più e quelle gliele lascio senza rimpianti....
Periferiche di.... contorno ne ho già, tra cui un monitor Eizo FlexScan 19" (L768) che mi tengo ben stretto, anche se non è l'ultima moda... ma tanto io non sono mai impazzito per gli schermi panoramici....
And that's all