Lasciando, per ora, da parte l'overclock (non ne so niente, non l'ho mai fatto, mi mancano proprio le basi....), stasera mi comunicano il prezzo finale sia per per tutta la configurazione e le sue singole componenti, scusa, mi staccano la reteeee
Mi hanno rimesso la rete in piedi.... volevo solo aggiungere che la configurazione ormai, in linea di massima, è la seguente, con i prezzi come me li ricordo:
Scheda madre: Asus P5Q-C2D Pro (circa 100 €)
Procio: Intel Q9550 (mi sembra di ricordare 240 €)
Scheda video: Ge-Force Gx-260 (cito la sigla a memoria, non la ricordo esattamente e neanche quanto mi costerà)
Disco fisso di sistema: un Samsung Spin point da 500 gb (probabilmente, ma ne parlerò stasera, sono 60 euri)
Disco secondario per i dati: Western Digital della serie Green da 1 tb (questo disco, invece, è già sicuro, 90 euri)
Sistema Operativo: Vista Home Premium a 64 bit per 125 euri (non avete dovuto faticare tanto a convincermi a prendere questo :-ppp). Comunque, pare che non ci sia praticamente nessuna differenza di prezzo fra le versioni Home premium a 32 o 64 bit, solo le Ultimate costano di più e quelle gliele lascio senza rimpianti....
Periferiche di.... contorno ne ho già, tra cui un monitor Eizo FlexScan 19" (L768) che mi tengo ben stretto, anche se non è l'ultima moda... ma tanto io non sono mai impazzito per gli schermi panoramici....
And that's all![]()

), stasera mi comunicano il prezzo finale sia per per tutta la configurazione e le sue singole componenti, scusa, mi staccano la reteeee