Pc assemblato e consegnato.... spettacolare il Cooler Master CM690, perfino da spento, da acceso, poi, praticamente non fa rumore, arrivo a sentire il ticchettio dei dischi fissi, non mi era mai successo, negli ultimi 4 anni!!
Il dissipatore sui processori, lo Orochi della Scythe è una bestia impressionante, hanno dovuto mettere la scheda video sul secondo slot, perché altrimenti avrebbe rischiato di toccarlo e copre completamente la Ram.
A proposito di Ram: purtroppo confermo che questa va solo a 800 Mhz, ma è colpa mia, non dell'assemblatore, avevo insistito io per la stabilità a tuti i costi, non pensando al guadagno della velocità in più.... pazienza, sarà un'idea per un primo upgrade, a suo tempo
. La scheda video, una tranquillissima Nvidia 9600 GS, mi va più che bene, fa la sua parte e difficilmente verrà sollecitata in modo pesante, conoscendo il mio modo di usare i computer... devo ancora terminare la configurazione di lavoro, non ho avuto né molto tempo, né molta voglia, in questo fine settimana, ma non c'é fretta....
Ciauuuz!

!!
.... pazienza, sarà un'idea per un primo upgrade, a suo tempo
. La scheda video, una tranquillissima Nvidia 9600 GS, mi va più che bene, fa la sua parte e difficilmente verrà sollecitata in modo pesante, conoscendo il mio modo di usare i computer... devo ancora terminare la configurazione di lavoro, non ho avuto né molto tempo, né molta voglia, in questo fine settimana, ma non c'é fretta....