Ciao ragazzi! Mi servirebbe qualche consiglio su quale scheda madre e quale CPU comprare per un HTPC. Devono consumare poco, non costare un'esorbitàscaldare poco e la mobo deve essere dotata di porte FireWire, almeno una interna e una sul back panel; l'ideale sarebbe due interne e una sul pannello posteriore, ma dalla parte Intel, guardando Asus e Gigabyte non ne ho trovate di schede madri con due FireWire interne. Quindi raga chiedo aiuto a voi, magari con configurazioni AMD, che conosco molto poco; sempre che rispondano a questi requisiti. Di sceda madre va benissimo una ATX normale.
![]()

scaldare poco e la mobo deve essere dotata di porte FireWire, almeno una interna e una sul back panel; l'ideale sarebbe due interne e una sul pannello posteriore, ma dalla parte Intel, guardando Asus e Gigabyte non ne ho trovate di schede madri con due FireWire interne. Quindi raga chiedo aiuto a voi, magari con configurazioni AMD, che conosco molto poco; sempre che rispondano a questi requisiti. Di sceda madre va benissimo una ATX normale.
Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

Adexxx qual'è l'ultimo chipset AMD su socket AM2+? Esiste un corrispondente all'Intel P43 su AMD?