Si si, ci vedrò anche in Full-HD; comunque prendo una scheda video dedicata come la HD4350 che mi veicola anche l'audio. Gli Shuttle li ho visti, ma non mi piacciono molto. Preferisco prendere tutto e assemblarlo.
Si si, ci vedrò anche in Full-HD; comunque prendo una scheda video dedicata come la HD4350 che mi veicola anche l'audio. Gli Shuttle li ho visti, ma non mi piacciono molto. Preferisco prendere tutto e assemblarlo.
Per la firewire costano davvero poco le schede pci della Texas con 4 porte di cui 2 interne. Io ne usavo una per DV nel vecchio mediacenter.
Io ti consiglierei una Asus M3N78 tipo la mia (o le corrispettive AM3), che hanno la DVI e HDMI già onboard. Ci piazzi un procio Energy efficient e sei a cavallo.
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Ragazzi è molto più difficile di quanto pensassi. xD Purtroppo Lomion non mi posso permettere di occupare uno slot PCI per le firewire aggiuntive. Tenete conto che due slot se ne vanno per le schede TV e uno per l' eventuale scheda video (ora non so più se prenderla o accontentarmi di quella integrata). Insomma ragazzi non so che fare.
Sapete consigliarmi una scheda madre con grafica integrata (meglio se è l'ultimo chip nVidia) con due firewire? Poichè non vorrei mettere troppe cose sugli slot PCI; essendo il case piccolino le schede potrebbero surriscaldarsi facilmente.