Citazione Originariamente Scritto da Fire Hurricane
allora tu non hai mai avuto un case serio.
flussi ben studiati ? non ci vuole niente a mettere una fan daanti, una laterale manco centrata magari e una dietro.


Ci vogliono le fan sul tetto, che molto probabilmente tu non sia ma è da dove esce il vero calore, lì l'aria è decisamente più calda che dal retro ( dal mio Rc690 esce aria infuocata dal tetto, mentre dal retro è tiepida e parlo di FULL 5 ore con 32-34° di pomeriggio, mentre se esce l'aria calda dal retro vuol dire che l'aria calda ha ristagnato in alto fino a scendere ad altezza della fan posteriore ) e se non espelli in modo diretto quella sei fortemente penalizzato. La fan è comunque meglio al posto della laterale metterla una sul fondo che punta direttamente sia VGA che chipset.


Se non soddisfi le specifiche di espulsione > immissione è comunque un altra penalizzazzione perchè vuol dire che l'aria calda esce lentamente sottoforma di flusso secondario, mentre dovrebbe essere quello principale ad espellere aria ( dai punti giusti non a muzzo ) e quella fresca entrare come conseguenza diretta.


vuoi fare una prova ? prendi un twelve Hundred e un bel Armor VH6000 da 250€ e poi vedrai chi raffredda meglio e chi mantiene più pulito il PC. Stacker 810 devi saperlo utilizzare, non riempirlo di fans e basta e comunque rimane di vecchia generazione, perchè quello di punta è il Cosmos, ben più evoluto sotto tutti i punti di vista.


devi contare anche le opportunità di cablaggio dei cavi e la disposizione dei componenti in modo da poterne garantire un accesso immediato e più comodità.
guarda non perdo neanche tempo a risponderti, tanto si è già capito che elemento sei

oltre ad alterarti senza alcun motivo non sai neanche mantenere un comportamento corretto nè nei miei confronti, e nemmeno con gli altri utenti come si è già visto in altre discussioni.

Shima visto che io non capisco niente e non ho mai provato nulla di serio che ti devo dire, affidati alle immense conoscenze di Fire hurricane che saprà sicuramente consigliarti dall'alto della sua infinita saggezza.

.::NeO::.