Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Rieccomi qua, aiutatemi a scegliere...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2001ODISSEY Visualizza Messaggio
    OK ho capito, Thanks, ma la UD4P ha 8 piu' 2 come fasi, io credevo che al momento questa era la possibilita' migliore.
    E allora come sono le fasi di quell'altra? Spiegatemi plz, eventualmente sarei propenso all'acquisto della ud5p se la differenza e' tangibile.

@Leon ma chi lo dice che non si riesce a gestire lo sblocco, allora tutti quelli che postano su overclock.net son ****ari? Dicono che la perc di riuscita supera l'80% (superava coi vecchi bios, ora è anche maggiore).
    non è una questione di fasi, è una questione di qualità del sistema di alimentazione...qualità dei mosfet, delle induttanze etc...
    quelllo che diceva il manny è che se non fai esperimenti estremi (leggi azoto) la UD4P è perfetta e non ha nulla da invidiare alla sorellona, che comunque, viene adesso clamorosamente solo 30 euro in più
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di 2001ODISSEY
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Raga scusatemi ma io sono un po' "de coccio" :)
    Quanto tempo ha di vita la Gigabyte MA790XT-UD4P ? mi sembra che sia uscita da un bel pezzo, no?
    E allora perchè mai con la stessa cifra non prendere quella Asus che ho visto io, la M4A79XTD EVO che è di fabbricazione molto più recente???
    Sistema Under construction:
    Phenom II x3 720 black ed - Gigabyte GA-MA790XT-UD4P - G.Skill DDR3 1333mhz CL7 - Ali Corsair 450W HX - Dissi Noctua NH-U12P SE