Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Alimentatore per attacco ATX 2x4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    47
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeadPetrix_23 Visualizza Messaggio
    caxxate shima, i nuovi bequiet straight power e dark prower e7 sono della topower, mica marca cinese presa alla caxxo, quindi non sparare caxxate cosi' a vanvera... , anche i lian li sono buoni, della sirtec ma lian li in piu' di bequiet ha solo la nomea e basta, poi bequiet è cmq anni luce meglio delle marcacce stile lcpower, rasurbo & company
    Scusa una cosa..hai mai avuto un LcPower?
    Giusto per farti capire che marcaccia è LcPower guardati la guida sull'assemblaggio e vedi che cosa tirava senza alcun problema


    Resta il fatto che comunque di alimenatori seri ce ne sono in giro e sinceramente fino a chè Bequiet non dimostrerà una certa contnuità, come invece ha fatto ad esmepio Coolermaster, per me rimane una brand che personalmente non consiglierei.
    Parlo di Coolermaster perchè in passato ha realizzato alimentatori non molto "performanti".

    Un piccolo consiglio. Leggi meglio il regolamento

    @NiK: evita di risparmiare sull'alimentatore è uno dei pochi pezzi, come il case, che ti resta e sappaimo un pò tutti cosa accade se si acquistano alimenatori non proprio affidabilisismi. Sopratutto dicci il tuo budget ed esigenze così ti sapremo consigliare al meglio.
    Ultima modifica di Shima78; 05-02-2010 alle 10:56
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  2. #2
    L'avatar di DeadPetrix_23
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    36
    Messaggi
    153

    Predefinito

    pfffff mi hai preso per un idiota, certo che ho letto il regolamento , a cosa volevi alludere? , non mi sembra che ti abbia insultato... , parli di continuita' ,bequiet ha sempre usato oem di primo livello come topower ora e prima la fortron quindi è un marchio che ci si puo' fidare, non è per difendere il marchi tanto a me non mi entra niente in tasca quindi poco me ne frega sinceramente

  3. #3
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    34
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    ...
    @NiK: evita di risparmiare sull'alimentatore è uno dei pochi pezzi, come il case, che ti resta e sappaimo un pò tutti cosa accade se si acquistano alimenatori non proprio affidabilisismi. Sopratutto dicci il tuo budget ed esigenze così ti sapremo consigliare al meglio.

    per ora il buget si aggira sui 100euri ma preferirei aspettare e mettere qualcos'altro da parte per prendere ali e ram insieme.
    NikXoTGM

    The Style is Multy_Color

Discussioni Simili

  1. Attacco Phising per Gmail, Yahoo, AOL e Hotmail
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-2009, 10:32
  2. Twitter e Facebook in ginocchio per un attacco DoS
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-2009, 11:23
  3. 5 PC e un solo Alimentatore by CM
    Di adexxx88 nel forum Hardware generale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-03-2009, 15:04
  4. Dubbio su alimentatore e UPS
    Di LeonD12 nel forum Hardware generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-2008, 19:38
  5. GeForce 9550GT, attacco al settore low-cost
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 21:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •