Grande Giku, goditelo Crysis, a qualsiasi risoluzione e con qualsivoglia dettaglio impostato, non importa. Ma fidati, gustatelo con calma ed assapora ogni pallottola che mandi a segno, comprese quelle che respinge la nanotuta ( ) perché il gioco dura molte meno ore di quanto sembra inizialmente.
Siccome sono curiosissimo di sapere come gira la 4850 (dato che vorrei puntare ad una 4870 per il prossimo futuro, con schermo da 22" però ), fai una bella cosa (se ti va, e se puoi, ovviamente ); mi dovresti installare Fraps e vedere a quanti FPS ti gira il gioco. Il programma ha una comodissima modalità che calcola (a partire da quando fai iniziare il bench, fino a quando non lo fermi tu stesso) in-game (cioè in tempo reale mentre giochi) quanti FPS fai in valori MINIMO, MEDIO, e MASSIMO. Questi valori verranno riportati in una tabella di office, sotto forma di documento. Tu apri il documento e facci uno screenozzo alla suddetta tabella, che ti ripeto, sono troppo curioso ( :D ) di vedere come gira con le nuove ATI (avendoci giocato anch'io in DX10, ma con un frame-rate non sempre all'altezza ). E soprattutto, mi raccomando, fai tutti i dovuti test solo dopo aver patchato il gioco (molto importante questo ), perché contribuisce, seppure minimamente, a far cambiare l'esito del test stesso. L'ultima patch è la 1.21, quindi fai tu
In extremis inoltre potresti (ma questo è assolutamente facoltativo) installare anche la MOD che si dice migliori le prestazioni col gioco; la trovi qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mi raccomando facci sapere come è andata
P.S. Da quanti pollici è il tuo schermo?