salve gente! mi sono trovato oggi ad aprire il case del mio pc (quello in config.) e..una polvere fitta come la nebbia.. tra le fan del case e quelle della vga e del dissipatore del procio.. stavo soffrendo mentre guardavo.. adesso, sapendo che la cosa più sbagliata sia soffiare
, vi chiedo, mi conviene smontare tutto e rimontare come se fosse la prima volta?? cosi che posso pulire e spolverare ogni pezzo.. in questo caso ne approfitterei per cambiare anche la pasta termica al procio che è più di un anno che non viene toccata.. insomma ditemi voi, poichè saprete meglio di me i tempi dopo cui vanno fatte certe cose!! ciaoooooooooo

una polvere fitta come la nebbia.. tra le fan del case e quelle della vga e del dissipatore del procio.. stavo soffrendo mentre guardavo.. adesso, sapendo che la cosa più sbagliata sia soffiare
, vi chiedo, mi conviene smontare tutto e rimontare come se fosse la prima volta?? cosi che posso pulire e spolverare ogni pezzo.. in questo caso ne approfitterei per cambiare anche la pasta termica al procio che è più di un anno che non viene toccata.. insomma ditemi voi, poichè saprete meglio di me i tempi dopo cui vanno fatte certe cose!! ciaoooooooooo

e tutta la polvere non si incastra dentro nelle parti ancora più profonde??

Inoltre pulisci anche la polvere depositatasi sui componenti con un panno.
... Comunque, non fa bene al magnete del motorino e potrebbe bruciare la bobina in rame a lungo andare, quindi tu non farlo