Oltre a sapere il collegamento USB, eSata,cosa dice gestione disco?,che tipo di scheda madre,
il chipset della stessa e' aggiornato,il bios e' l'ultimo rilasciato,devi darci piu informazioni.
Oltre a sapere il collegamento USB, eSata,cosa dice gestione disco?,che tipo di scheda madre,
il chipset della stessa e' aggiornato,il bios e' l'ultimo rilasciato,devi darci piu informazioni.
Il contenitore è un hamlet con dentro circuito x collegamento ide per convertirlo in usb , quindi è collegato ad 1 usb . L'hd che ho inserito all'interno della scatola hamlet è 1 seagate U series 5. Quello che non capisco è xche la prima volta ha funzionato , visto che sono riuscito a formattare il seagate e convertire i file in NTFS come richiesto e adesso anche se il pc lo riconosce non riesco ad aprirlo. Nella pagina dei dispositivi quando cklico sull'icona con il destro mi dice solo " espelli-crea collegamento-risoluzione dei problemi -proprietà" e no come gli altri 4 hd esterni che ho e che dicono "auto play-sfogli cartelle ecc..." .Ha ! mi dimenticavo di dirvi che il mio s.o. è w7 a 64 bit.Comunque non vedo il motivo di andare attorno al bios???
Non c'è nella sezione che dici tu e non c'è neppure quando apri la videata dove dice compiuter, l'icona si vede solo nella pagina di dispositivi e stampanti e la cosa strana è,che se spengo l'hd co ilpc acceso mi da il segnale acustico della disattivazione dell'hardware il che presumo che il pc l'ha riconosciuto! Ha dimenticavo ,ho fatto anche la prova di cambiare tutti gli in usb del pc. Che sia rovinato l'hd che ho messo dentro ? anche se è sempre andato.
Già fatto mi sono persino fatto cambiare il box pensando fosse difettoso. L' unica cosa e provare di mettere un'altro hd e poi vedere cosa succede. Non so più cosa inventarmi,potrei ripristinare il pc con un beckaup precedente alla prima impostazine . Comunque se ti vengono altre idee sono bene accettate e ti ringrazzio per il tuo interessamento.
Impossbile che non ci sia in gestione disco,se in gestione dispositivi viene rilevato,
lo troverai a sinistra dove vengono elencati i masterizzatori,con uno scudetto di
divieto,destro inizializza e formatta.
Comunque si deve capire che se non si anno informazioni precise sia del PC che del
contenitore....sono tutti tentativi e nulla piu'.
Per l'aggiornamento bios,in alcuni casi e' fondamentale risolve tanti bug,ed in particolare
quelli che si verificano magari anche nel tuo caso(risolve il bug degli HDD Maxtor >Seagate)non elencati
nel suo database,e quindi mal riconosciuti.