Salve ragazzi, arieccomi.
Intanto vi voglio ringraziare perchè siete stati tutti molto pazienti con me, e poi vi volevo aggionare
sui miei progressi informatici.
Allora ho fatto la prova delle memorie, come vi avevo detto ne ho 2 banchi da 2Gb per uno, una era sullo slot chiaro (slot Dimm_A1) e una sullo slot scuro (slot Dimm_B2) ho tolto la A1 ed era tutto come prima, all'accensione dovevo ripartire col reset, così l'ho rimessa al suo posto e ho tolto la B2 e........
udite udite sono circa 4 gg. che accendo e spengo e ancora non mi si è bloccato mai nemmeno 1 volta
Che fosse qesta memoria a provare il danno?
Tra le altre cose ho guardato il libretto della scheda madre ed ho trovato un punto dove parla delle memorie dove dice: "If you install Windows XP 32-bit operation system, a total memory of less than 3 Gb is raccomended".
Ora io ho Windows a 32 bit e già prima il sistema me ne leggeva 3,5 Gb. Quindi cosa vuol dire che non mi sopporta i 4 Gb e quindi è inutile che rimetta un'altro banco da 2 Gb? Forse dovrei metterne un'altro da 1 Gb? O posso tranquillamente tenere un solo banco da 1 gb, è sufficiente per le mie necessità?
Ho fatto tante domande lo so, ma spero mi possiate dare risposta.
Grazie.