-
PC pazzo
Altro problema, questa volta però non è con un mio pc :P, in pratica provando ad accendere il pc, il pc si accende ma il bios fa un suono intermittente fisso non potendo fare nient'altro, non arrivando nemmeno il segnale video ho pensato alla scheda video, però non saprei. Cosa potrebbe essere? Preciso che non conosco i pezzi del pc dato che sto facendo "assistenza" a uno su msn e il pc è un oem
-
°-°
manca configurazione completa
fagli provare con un'altra vga, o provare la vga su un altro pc (se non è integrata...)
-
Eh a saperla la configurazione completa, ora gli ho detto di provare con un'altra vga vediam
-
prima ti devi far dire la configurazione completa
-
cercare di risolvere via msn i problemi è molto difficile, specie se l'interlocutore non capisce niente, fai fatica a carpire le informazioni e devi spiegare cosa guardare esattamente per sapere la conf etc.
Secondo me alla fine o è una stupidata e risolve da solo, oppure non risolvi il problema.
Se lo conosci anche IRL allora fatti dare la config completa (come dice andy), magari usa la webcam così è meno estenuante
-
potrebbe essere la ram partita, o la mobo stessa, oppure la ventola della cpu staccata, digli di aprire e controllare
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum