sisi anche meno, era per dire che 30 sono tanti![]()
sisi anche meno, era per dire che 30 sono tanti![]()
30 secondi era un modo di dire che è veloce, nn mi sono messo a cronometrarlo![]()
se lo cronometri vedi che sarà ancora più veloce
Di gran lunga più veloce, beato te!
ot: voglio pure io un ssd![]()
![]()
oggi lho cronometrato e ci mette 18.9 secondi
W le ssd
si ottimo tempo. Anche io lo voglio sul mio portatileeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
ma non è vero! Formattato 3 giorni fa e con tutto messo sopra ho 100 giga occupati. Però ho anche musica e file che se avessi l'ssd terrei sopra le memorie esterne, quindi di cose mie ho solo 40 giga massimo.
dipende anche dal programma quanto è pesante per caricare. MSN è un mattone anche da caricare all'avvio!
sto cercando in tutti i modi di limare quel tempo ormai le sto provando tutte ho disabilitato na marea di servizi e funzioni in windows nn riesco a scendere a 20 secondi ho anke disistallato tutti gli aggiornamenti di win allegerendolo al massimo e lasciati solo quelli essenziali i vari freemwork e visual ma niente..sono tentato di passare a un force GT da 120 gb e vedere se noto la differenza in lettura o questo livello è impercettibile se ce qualkuno di voi cn un esperienza simile li sarei grato ke me lo facesse sapere onde evitare di cambiare l'ssd inutilmente :)
Prova ad usare il programma che diceva kamicia! :)
Ssd fresh è un ottimizzatore dell'ssd per preservare la durata delle scritture..(che col trim e i sandiforce non serve)sto usando ramdisk per fare tutto queste cose e limitare al massimo le scritture passando tutte le cache dei variabili d ambiente e dei broswer nella memoria virtuale...ma sono tutte cose secondari ormai il mio windows e di 10 gb istallato sull ssd :D ma x limare quel tempo mi sa che evo rinunciare ai gadget del desktop e all effetto areo anke se dubito che cambi qualkosa