[quote=Sean_Boswell ]
Citazione Originariamente Scritto da "Vin ":au6b352c
devo dire che il caro sean ha messo hardware niente male ultimamente (vedi 8800 gts extreme edition), quindi penso che sia un pò più di vista ready :eek:

comunque secondo me se non si hanno almeno 2 gb di ram, un procio dual core e una scheda dx 10, non conviene mettere vista :redface:
Beh effettivamente ho un sistema che andrebbe,ora come ora,anche oltre i requisiti di Win Vista (tranne che per quanto riguarda il processore,ahimè ancora 1 solo core...),ma nonostante ciò non metterò Vista finchè non mi sentirò veramente sicuro e convinto; e penso MAI,visto che se installo Vista sul PC la testina dell'hard-disk comincia a sfarfallare...a qualcun'altro è capitata questa "amenità"??? :out:
[/quote:au6b352c]
Mi vedo costretto a correggermi,poichè ho messo Vista e devo dire che "ciuccia" tantissima memoria ram,nonostante ne abbia 2 GB in dual-channel,e per giunta overcloccate! Cmq,visto che siamo nel topic "Processori",devo dire che il mio AMD Athlon 3500+ @ 2.81 GHz 64 bit si comporta molto bene,nonostante tutto... :yesnod: :ihih: