Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 142

Discussione: The First and The Best

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

io non andrei su 780i.. se non fai sli, è immotivato.. p5q e via (una rampage sarebbe sprecata).. e poi: perchè un q9550? non è meglio un q9450? costa molto meno e a 3,2ghz (il tuo obbiettivo day-use) ci arrivi tranquillo..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Allora finalmente mi sono deciso, non faccio lo Sli perche mi basta una sola scheda video per giocare e non voglio recare di battere i record di fps, poi il quad non mi servirà visto che giocherò e userò offic e al massimo web quindi un dual core. Poi guardate un pò voi, ditemi come la vedete questa config:

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io sul nostro shop non vedo un Q9450 , ma poi costa di meno, di quanto ? o forse è meglio tenere il Q9550 cosi quando sarò piu esperto lo overclocko di piu ?

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    io sul nostro shop non vedo un Q9450 , ma poi costa di meno, di quanto ? o forse è meglio tenere il Q9550 cosi quando sarò piu esperto lo overclocko di piu ?
    beh c'è sempre il Q9400 la cache conta poco a quei livelli anzi quasi niente e prenderei una P5Q-E

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

no io rimango ancora con un HDD da 500 gb poi non si puo volere tutto subito per il primo pc cosi mi gusto il farlo a pezzi in senso buono pero .

Poi invece al posto dello zen tu cosa ci metteresti ?

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

il q9400 che va come un q9550 praticamente.. adesso il q9450 non c'è più..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mmm non so che dire divento troppo indeciso su queste cose ma forse è meglio cosi dopo non mi pentirò , Cmq che case mi consigliate oltre al cm690 visto che non c'è piu quello windato oppure prendo un cm690 normale ma in piu il panello laterale windato come diceva Palaz oppure prendo qualcos'altro ad esempio [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Dai smetteletacon sti quad core, mi sa che non mi servirà, visto che i giochi ne usano solo 2 e io non uso photoshop , poi per la HD4870x2 mi hai messo in indecisione ma cmq la VGA sarà l'ultima cosa che mi prenndo quindi di tempo c'èper scegliere e poi da quanto ho sentito la HD4870x2 è un aspirapolvere nel case , quindi non so, ma sono sulla GTX 280, e poi prendo le ohwz o le corsair ? se sono uguali prendo le corsair visto che da me vengono 10 euro in meno

Squall per avermi messo in indecisione beccati quiesto video, sono io dopo che mi dite prendi il qud core o non prendere quelle ram o la HD4870x2 è meglio, mi fate venire i dubbi

CMQ il video:
    Spoiler:
    [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=zMnK6tLJr70&eurl=http://silentkiller.at.ua/index/0-29[/YOUTUBE]

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

maxim ma sto pc lo devi comprare o cosa?
    perchè state facendo pagine di 3d, ma mi sembra che non stai decidendo nulla...
    giusto per sapere...

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

per momento sto facendo un progetto sto decidendo e non vorrei fare una cavolata, poi dopo a natale o anche prima inizierò a comprare i primi pezzi, se il topic pesa sul forum o non vi piace potete anche chiuderlo e io dovrò chiedere sulla chat box ma lo faccio qui visto che NEO mi ha detto di postare tutti i miei dubbi qui

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Supponendo che l'Asus sia un buon dissipatore, questa è la mia ultima configurazione:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palaz N.C. Visualizza Messaggio
    Supponendo che l'Asus sia un buon dissipatore, questa è la mia ultima configurazione:

bella però metterei la p5q deluxe, comunque se il case lo tieni sotto la scrivania la finestra ti serve a poco e risparmi non poco imho.
    Comunque quel dissi mi pare che faccia il suo lavoro e non è rumoroso (sentito di persona), se lo zen nanoxia proprio ti fa schifo vai su quello magari.

PS: va bene la discussione non preoccuparti, imho il fatto è che se il pc lo prendi dopo natale il tempo è così tanto che discuteremo fino a natale, e magari i prezzi e le scelte e i prezzi delle schede video saranno diversi, pure quelli dei processori.
    Ultima modifica di Murloc; 28-11-2008 alle 23:31

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    per momento sto facendo un progetto sto decidendo e non vorrei fare una cavolata, poi dopo a natale o anche prima inizierò a comprare i primi pezzi, se il topic pesa sul forum o non vi piace potete anche chiuderlo e io dovrò chiedere sulla chat box ma lo faccio qui visto che NEO mi ha detto di postare tutti i miei dubbi qui
    Neo ha fatto bene a dirti quello che ti ha detto, perchè non è possibile intasare la shout con discussioni intere
    Se il pc è per dopo natale è inutile poi discuterne ancora, dati i ribassi di prezzi e quant'altro....

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Se il pc è per dopo natale è inutile poi discuterne ancora, dati i ribassi di prezzi e quant'altro....
    era circa quello che intendevo, senza contare che molti pezzi potrebbero non essere più disponibili...

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ci sono ram migliori tipo:

CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •