no direi di no, per sicurezza vedi di fare in modo che i pezzi siano tutti disponibili.
Visualizzazione Stampabile
no direi di no, per sicurezza vedi di fare in modo che i pezzi siano tutti disponibili.
Da XtremeHW ci sono tutti spero che per natale ci siano ancora :figo:Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie mille a tutti
Ciao !
Secondo me, visto che aspetti natale, sarebbe bene andare già su nehalem...
Ecco la mia configurazione da sogno:
1 x Corsair CMPSU-1000HXEU 1000WCitazione:
Non posso dire pubblicamento su che shop è stata fatta
1 x Antec Twelve Hundred
1 x INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB Tray
1 x DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Ohwz XTC Gold LV (3x2GB)
1 x ASUS Triton 81 AM2/AM2+/775/1366
1 x MSI 1366 X58 PLATINUM X58
2 x GF GTX260 XFX 896MB Black Edition 216SP
1 x DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
1 x Western Digital 150 GB WD1500HLFS 10000rpm 16MB VelociRaptor
1 x SAMSUNG 750GB HD753LJ 7200rpm 32MB
TOTALE: 2008€ :shock:
L'unica cosa è il dissi... ma non sapevo quali erano compatibile per 1366 :nono:
BYeeeeeee
Buona conf... Anche se andrei sullo SLI di GTX 280 :smoke: sono nettamente più potentiCitazione:
Originariamente Scritto da MiKePoRtNoY [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sicuro solo 2008€? Dove li hai presi i prezzi?Citazione:
Originariamente Scritto da MiKePoRtNoY [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Si ma per farci cosa?:pens:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco1994 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Gaming più fluido possibile :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
una singola scheda basta in qualsiasi caso...
Con i giochi DX10 "Veri" (Il solito noto Crysis) una scheda non offre buoni FPS al massimoCitazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si ma fare il computer oslo per giocare a crysis tutto al max non ha senso, per tutti gli altri una basta.
A crysis semmai non tieni i dettagli al max se pretendi di avere 30 fps.
Vorrei solamente una vera e propria bestia, che garantisca dettagli al max anche con i giochi di prossima generazione, un po' come la mia mobility radeon x1600 :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Esagerato!! Così vai fuori budget...Citazione:
Originariamente Scritto da Marco1994 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ti invio un PM :ok:Citazione:
Ci stiamo senza i7, prima vediamo un po' come va :figo:Citazione:
Vorrei saperlo anche ioCitazione:
una HD4870X2 ti da abbastanza fps a risoluzione full HD in DX10Citazione: